SPECIALISTI IN IMPLANTOLOGIA A VICENZA

Costantemente aggiornati sulle novità inerenti il settore odontoiatrico, i Medici dello Studio Odontoiatrico Associato di Vicenza sono specializzati in implantologia che è indubbiamente una delle più grandi innovazioni nell’ambito dell’odontoiatria contemporanea, capace di restituire a pazienti di diverse età un’occlusione e una masticazione equilibrata e nella norma, grazie all’utilizzo di impianti di alta qualità.

Implantologia

L’implantologia è la branca dell’odontoiatria con cui è possibile sostituire denti mancanti o danneggiati, o riabilitare intere arcate, con impianti endossei, al di sopra dei quali vengono installate protesi fisse. Queste danno la possibilità ad ogni paziente di ritrovare uno stile di vita normale, oltre ad una riscoperta dell’estetica dentale, portando ad una riabilitazione masticatoria completa e duratura.

Le tecniche e i materiali dell’implantologia assistita

Grazie agli ultimi sviluppi del settore, sia tecnologici che scientifici, l’implantologia è una materia in continua evoluzione e capace di donare periodicamente metodologie d’intervento sempre più precise. In particolare lo Studio Medico dei Dottori Furlan, Belleri e Gheller, si occupa di implantologia computer assistita, mediante l’ausilio di tecniche di ultimissima generazione. Lo Studio inoltre propone una implantologia a carico immediato, garantendo al paziente edentulo o parzialmente edentulo di ritrovare in poche ore un comfort estetico e funzionale.